Birolini - logo

BIROLINI SA - TRASPORTI, SCAVI, DEMOLIZIONI, PIAZZA DI RICICLAGGIO, PRODUZIONE E FORNITURA MISTI GRANULARI, FORNITURE INERTI E SERVIZIO INVERNALE

La Birolini SA è un'impresa che da oltre 30 anni si occupa di scavi e trasporti in tutto il territorio ticinese.

Inoltre, la Birolini SA realizza demolizione di fabbricati, fornisce misti granulari sabbie e ghiaie e si occupa del servizio spazzaneve e spargisale per delle zone specifiche del Canton Ticino.

091 980 08 80

Trasporti

Realizziamo trasporti per conto terzi, con autocarri ribaltabili a 2, 3 e 4 assi, botti termiche per miscele bituminose, prestazioni con autocarro gru, autoarticolato con pianale ribassato scarrabile e benne scarrabili da 11 mc.

Maggiori informazioni

Scavi generali

Eseguiamo scavi generali e in roccia, demolizioni industriali in beton o mattone, formazione scogliere in granito come pure muri ciclopi in blocchi da cava granito, movimento terra, sistemazione terreni tramite colmataggi e bonifiche terreni agricoli.

Maggiori informazioni

Produzione misti granulari

Forniamo misti granulari, sabbie e ghiaie di nostra produzione, terra vegetale vagliata e materiali di riempimento in genere.

Maggiori informazioni

Demolizione fabbricati

Anche il settore delle demolizioni, rientra nelle nostre attività, strettamente legato a quello degli scavi generali, attrezzature idonee per ogni tipo di demolizione, da beton armato con pinze
demolitrici industriali per beton e acciaio.

Maggiori informazioni

Servizio invernale

Offriamo servizio invernale, calla neve e spargisale, lavori che svolgiamo sulle strade cantonali, e precisamente il Lotto 8 di spargisale Bioggio, Cademario, Agno e il Lotto 23 calla neve zona Collina d'Oro Sorengo, Agra, Barbengo e rotonda di Grancia.

Maggiori informazioni

PROFFESSIONALITÀ, PUNTUALITÀ E COMPETENZA

Share by: